Filippo Corbetta capitano della Pro Quarna Sopra

Dopo anni da presidente di Stefano Ciocca Vasino, il consiglio direttivo riunitosi lunedì 16 gennaio ha stabilito che sarà Filippo Corbetta, già all'interno dell'associazione, a prendere le redini della Pro Quarna Sopra. Gli obiettivi sono ben chiari e sempre gli stessi: "promuovere e favorire tutte le opere, le iniziative dirette al potenziamento, allo sviluppo turistico e sociale del paese, conservare e tutelare le tradizioni", questo viene riportato sulla lettera pubblicata per presentare il nuovo consiglio; e proprio in questa si respira un'aria di sempre maggior avvicinamento all'intero territorio quarnese tanto che l'operato sarà volto al "benessere di tutta Quarna". Tra pilastri storici della Pro Quarna Sopra, i giovani under 30 (ben 5 su 13!) avranno l'incarico di trovare quel tocco di creatività che oramai, sempre più, è necessario per sorprendere la gente.
   Buon lavoro al nuovo consiglio, che ha esordito con l'organizzazione della tradizionale ciaspolata notturna che si terrà sabato 11 febbraio.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.