DE VISU - Gli appunti di HurtigherBlog

"De visu", in latino, è letteralmente "visto di persona", "constatato con i propri occhi".
   Questa rubrica comprende i post in cui sono contenute informazioni riportate in modo schematico in modo da dare informazioni nel modo più trasparente possibile. Si tratta di eventi, generalmente conferenze o assemblee, a cui HurtigherBlog ha partecipato. (Ordinati con il più recente in alto)

- Assemblea pubblica, Quarna Sotto 2016 (II), 23.12.2016, ordine del giorno: fusione dei due comuni di Quarna.

- Assemblea pubblica, Quarna Sotto 2016 (I), 21.12.2016, ordine del giorno: attività dell'Amministrazione Gromme nei primi sei mesi di mandato.

- Consegna a Giuliano Crivelli del Premio Brusoni 2013, 15.07.2013, i discorsi, i ringraziamenti e la storia del premio.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.