Incidente mortale per la mamma di don Adriano Miazza

La mamma di don Adriano Miazza, parrocco delle Quarne per numerosi anni, è morta ieri in un incidente stradale sulla A26 all'altezza di Carpignano Sesia. Coinvolto anche un camion, il cui camionista ha anche lui perso la vita, che si è schiantato contro una serie di auto incolonnate a causa di un incidente nato proprio da un guasto alla vettura del prete, questa è stata la prima ricostruzione. Don Adriano e Anna, sua mamma di 87 anni, sono stati portati all'ospedale Maggiore di Novara ma la donna non ce l'ha fatta, mentre il sacerdote ne è uscito con danni non gravi. Sono aperte le indagini per capire le cause dell'incidente stradale che, in tutto, ha provocato la morte di due persone.
   HurtigherBlog esprime a don Adriano ed ai familgliari del camionista coinvolto le più sentite condoglianze e la fraterna vicinanza in questo momento di lutto.

Fonte principale
http://vcoazzurra.tv/

Commenti

  1. Grazie Edo per la tempestività con cui hai postato questa notizia.

    RispondiElimina
  2. La più sentita espressione di cordoglio per Don Adriano

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.